UNOTRE

Tutte le figate.

Ecco le regole del mercatino sono 4 e sono semplici, se non le capisci rileggile, se non le capisci ancora rileggile, se non le capisci ancora rileggile, se non le capisci ancora rileggile, se non le capisci ancora rileggile, se non le capisci ancora manda un pm a questo membro che è molto gentile e ti aiuta perchè sa cosa vuol dire essere un mongoloide come te e venire preso in giro. Chi non le rispetta verrà prima ferito in maniera non grave e poi, se recidivo, ucciso e il corpo verrà bruciato in un sacro rito pagano alimentato dal poliuretano delle sue scarpe.

1) UN oggetto per topic

2) foto e prezzo e descrizione dell'oggetto

3) trattative private (PM sul sito, sms, mail, piccioni, quello che vuoi)

4) non scrivere nei topic se non interessati

Non le ho scritte perchè ci credo davvero ma perchè YKZ che è un membro di questo forum è un rompipalle. Io credo nell'anarchia e nell'amore libero e nella morte e nel dolore. Fuck the system. Resta il fatto che ci piace uccidere quindi probabilmente se non le rispetti succede davvero qualcosa.

Tag: mercatino, morte, regole

Rispondi

Risposte a questa discussione

che ideali del cazzo. w le recole.

Rispondi

viva gli ideali!appasso le recolen!hahaha

Rispondi

Lo dico anche qua:

Adesso che il mercatino di unotre è visibile anche nella sezione Store consiglio a tutti di convertire le descrizioni dall' italiano all' inglese e se avete voglia vi conviene mettere anche i costi di spedizione per (almeno) l' Europa. Per il fatto che nello store ci vengono mille stranieri, soprattutto crucchi... Ciao by Illegal Kikko Contols Italy

Rispondi

aggiungo a quanto detto di aggiornare i post con le foto!!!

Rispondi

Rispondi

RSS

© 2010   Creato da panino

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio