UNOTRE

Tutte le figate.

una box logo NDS nera con boxlogo nero a 52 euro circa spedita è un buon prezzo o no? considerando che non si sa quando e se Sup. tirerà fuori altre box logo....e i prezzi che girano li sapete voi meglio di me....mi consigliate di aspettare o accattare?
a me sembra un prezzo abb. buono, certo piacerebbe a tutti prenderne 2-3 al price tag ma non mi sembra fattibile come cosa :-)

Tag: supreme

Rispondi

Risposte a questa discussione

ma non ho capito se è una tee o una felpa...
cmq nel caso se è una tee NDS a 52 boh sarei titubante anche io...
se fosse una felpa anche se NDS la prendrei al volo, ma conta che nell'ultima collezione mi sembra ci sia la box logo...
che però non costerà certo 52 in italia...aggiungerei un 1 davanti mi sa...

no??

Rispondi

bomba nero su nero se chai sta mezza spendila se no compra 52 gratta e vinci

Rispondi

ps era la tee. ho passato, ho fatto male? :-(

Rispondi

io la mia te l'ho detta, non ti rimane altro che andare da un tabacchino e farti dare 52 gratta e vinci dallo stesso blocchetto dai ;) poi mi dai una percentuale

kiblast said:
ps era la tee. ho passato, ho fatto male? :-(

Rispondi

io non la comprerei mai se non a 10 euro, non un euro di più. ok son fighi il cotone e il taglio però un po' poco per buttarci su 52 euro, no??

Rispondi

io la box logo nera su nera ce l'ho, l'ho presa un paio di anni fa e la pagai così, intorno ai 50 spedita.

Rispondi

@YKZ: vabbè ma se fai questo discorso allora son poche le maglie che ti compresresti. una maglietta di visvim da 90 euro mi sembra ovvio che non li vale, eppure la comprano lo stesso. Alla fin fine è sempre una boxlogo, non la prendi (solo) per il taglio e la qualità...

@strike: allora mi sa che mi devo rassegnare, il prezzo è questo, quando ricapita la prendo... :-)

Rispondi

Rispondi

RSS

© 2010   Creato da panino

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio